Napoletani nel mondo

Seguici su FACEBOOK: AzzurroNapoli 1926

AzzurroNapoli 1926

venerdì 9 novembre 2012

Mazzarri: "E' stata la vittoria di tutti. Sono orgoglioso dei miei ragazzi"


"Sono orgoglioso di allenare questi ragazzi". Walter Mazzarri è fiero e soddisfatto dopo la splendida rimonta del Napoli sul Dnipro. Il tecnico elogia lo spirito di gruppo...

"Ho un gruppo straordinario ed una squadra di campioni che è riuscito a ribaltare la partita contro tutto e tutti. Questa è una rosa unita che ha forza e determinazione sempre. Se giocano sempre così si possono fare risultati importanti".

Poi il plauso al Matador: "Cavani è un calciatore che ho voluto fortemente cercando con qualsiasi mezzo di portarlo al Napoli. Io non solo speravo che diventasse così forte, ma ci ho anche creduto. Però dietro Cavani tutti stasera sono stati bravissimi. Grazie alla forza d'animo e alla mentalità di questa squadra siamo riusciti stasera a disputare un gran match. Sono soddisfatto e orgoglioso di questa grande prestazione. E' la vittoria di tutti"

Nessun commento:

Posta un commento