Il cuore che pulsa. La maglia come seconda pelle. Il viso rigato da lacrime piene di emozioni. Gioia, rabbia, esultanza, dolore. E' un mix di sensazioni che fanno rima con la passione per una squadra, capace di occupare una parte fondamentale nella vita dei suoi tifosi, rappresentante un mezzo di evasione emotiva per gente che ha sempre voglia di sognare. Il Napoli non è una squadra di calcio, ma lo stato d'animo di una città
Napoletani nel mondo
Seguici su FACEBOOK: AzzurroNapoli 1926
AzzurroNapoli 1926
venerdì 23 novembre 2012
Formisano (resp. marketing): "Dalla partita col Pescara inaugureremo la Tribuna Family. Ottima visuale e prezzi accessibili per ogni famiglia"
Alessandro Formisano, head of operations della Ssc Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di "Marte Sport Live" su Radio Marte. "Dal 2 dicembre, in occasione di Napoli-Pescara, inaugureremo una tribuna speciale riservata alle famiglie, collocata nell'anello inferiore alla tribuna Nisida. La visibilità non è eccellente, ma risulta comunque ottima. Abbiamo preferito l'accesso da via Claudio, prima del prefiltraggio della tribuna Posillipo. I prezzi sono decisamente contenuti: 10 euro per gli adulti e 5 per i bambini. I minori di 4 anni sono ammessi gratuitamente se regolarmente accompagnati, previa esibizione di un documento che ne attesti l'età. Al momento del'acquisto dei tagliandi, bisogna presentare lo stato di famiglia. Il rilascio del documento, per uso sportivo, non ha un costo. I punti vendita speciali sono indicati sul sito ufficiale del Napoli. Nei pressi dello stadio ce ne sono due".
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento