Napoletani nel mondo

Seguici su FACEBOOK: AzzurroNapoli 1926

AzzurroNapoli 1926

venerdì 30 novembre 2012

Ecco il menù della domenica. Gli Azzurri saranno "affamati" di vittoria...


Walter Mazzarri non vuole lasciare nulla al caso in vista della partita di domenica a pranzo contro il Pescara. Proprio perché si giocherà alle 12,30, il tecnico dovrà cambiare tutto il programma di allenamenti e quello che riguarda il pranzo. Considerato che il launch match non è nuovo nel campionato italiano, il toscano già sa come muoversi. Domenica mattina ci sarà la sveglia intorno alle 8.45, il pranzo alle 9,30 e poi di corsa al San Paolo dove alle 12,30 si dovrà cercare di battere gli abruzzesi.

In questo torneo è la prima volta per il Napoli una partita del genere ma i calciatori già in passato hanno dimostrato di poter superare tranquillamente questo “imprevisto”. La cosa importante è non mangiare troppo per evitare di scendere in campo con qualcosa sullo stomaco che possa creare problemi nella corsa. Lo staff di Mazzarri, comunque, ha stilato un menù abbastanza leggero. Cannavaro e compagni mangeranno pasta in bianco o riso con parmigiano.

Per secondo ci saranno le carni bianche o la bresaola, i formaggi magri e la crostata. Non tutti vorranno assimilare i carboidrati all’ora di colazione ed è per questo che ci sarà la possibilità di “divorare” la solita colazione che si fa quando si è in ritiro. Con yougurt, tè, caffè e succhi di frutta. Naturalmente i giocatori partenopei sperano di vincere in modo tale da potersi poi gustare un pranzo vero e proprio subito dopo il triplice fischio finale. Sì perché con tre punti in più in classifica le portate saranno ancora più buone.

Nessun commento:

Posta un commento