Napoletani nel mondo

Seguici su FACEBOOK: AzzurroNapoli 1926

AzzurroNapoli 1926

mercoledì 21 novembre 2012

Wilhelmsson, capo ULTRAS dell'Aik: "Il vero tifoso non può mancare. Ci sarà il tutto esaurito. A fine partita invaderemo il campo per portarci a casa un cimelio del Rasunda"


Si preannuncia una calda serata quella che aspetta domani gli azzurri impegnati nel penultimo match della fase a girone di Europa League a Stoccolma, contro l’Aik Solna allo stadio Rasunda (ultima partita in questo stadio, ndr.).

Sembrano preannunciare un traguardo storico le parole del leader della tifoseria svedese, Daniel Wilhelmsson, che carica i suoi colleghi tifosi attraverso il portale Aftonbladet. Ecco la traduzione delle sue parole:

“La vendita dei biglietti contro il Napoli è stata davvero impressionante, sarà il record assoluto di incassi. Chi è tifoso vero non può mancare a questa gara, il nostro obiettivo è arrivare a più di 25.000 spettatori. I napoletani saranno non più di 700, ma dubito che verranno tutti. Vogliamo lasciare con una gioia il Rasunda che ci ha dato tanto come storia e fascino, prevedo a fine gara che molti entreranno in campo per portare via un pezzo di campo oppure di rete da tenere come cimelio nella propria casa”

Nessun commento:

Posta un commento