Il cuore che pulsa. La maglia come seconda pelle. Il viso rigato da lacrime piene di emozioni. Gioia, rabbia, esultanza, dolore. E' un mix di sensazioni che fanno rima con la passione per una squadra, capace di occupare una parte fondamentale nella vita dei suoi tifosi, rappresentante un mezzo di evasione emotiva per gente che ha sempre voglia di sognare. Il Napoli non è una squadra di calcio, ma lo stato d'animo di una città
Napoletani nel mondo
Seguici su FACEBOOK: AzzurroNapoli 1926
AzzurroNapoli 1926
mercoledì 21 novembre 2012
Wilhelmsson, capo ULTRAS dell'Aik: "Il vero tifoso non può mancare. Ci sarà il tutto esaurito. A fine partita invaderemo il campo per portarci a casa un cimelio del Rasunda"
Si preannuncia una calda serata quella che aspetta domani gli azzurri impegnati nel penultimo match della fase a girone di Europa League a Stoccolma, contro l’Aik Solna allo stadio Rasunda (ultima partita in questo stadio, ndr.).
Sembrano preannunciare un traguardo storico le parole del leader della tifoseria svedese, Daniel Wilhelmsson, che carica i suoi colleghi tifosi attraverso il portale Aftonbladet. Ecco la traduzione delle sue parole:
“La vendita dei biglietti contro il Napoli è stata davvero impressionante, sarà il record assoluto di incassi. Chi è tifoso vero non può mancare a questa gara, il nostro obiettivo è arrivare a più di 25.000 spettatori. I napoletani saranno non più di 700, ma dubito che verranno tutti. Vogliamo lasciare con una gioia il Rasunda che ci ha dato tanto come storia e fascino, prevedo a fine gara che molti entreranno in campo per portare via un pezzo di campo oppure di rete da tenere come cimelio nella propria casa”
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento