Il cuore che pulsa. La maglia come seconda pelle. Il viso rigato da lacrime piene di emozioni. Gioia, rabbia, esultanza, dolore. E' un mix di sensazioni che fanno rima con la passione per una squadra, capace di occupare una parte fondamentale nella vita dei suoi tifosi, rappresentante un mezzo di evasione emotiva per gente che ha sempre voglia di sognare. Il Napoli non è una squadra di calcio, ma lo stato d'animo di una città
Napoletani nel mondo
Seguici su FACEBOOK: AzzurroNapoli 1926
AzzurroNapoli 1926
martedì 27 novembre 2012
Di Marzio e il calciomercato azzurro: "Bisogna capire Mazzarri cosa cerca. El Kaddouri in prestito al Genoa o al Parma. Uvini in Brasile. Si lavora sui rinnovi".
Gianluca Di Marzio, giornalista Sky, ha rilasciato alcune considerazioni nel corso di Marte Sport Live: "Quello di Cagliari è sempre stato un campo difficile per il Napoli. Vincere una partita come quella di ieri sera, senza Cavani e Pandev, è da grande squadra. Non sempre il bel gioco porta a vincere i campionati, gli azzurri hanno dimostrato grande maturazione e determinazione".
Mercato - "Il Napoli si sta muovendo, a prescindere dalla posizione di classifica. Bisognerà soltanto capire il tipo di strategia che la società vorrà attuare. Non è una squadra facilmente migliorabile sul mercato di gennaio. Le operazioni importanti si fanno a giugno e non in inverno. Bisogna capire, soprattutto, Mazzarri cosa cerca".
Il Genoa su El Kaddouri - "Ci sono delle richieste, staremo a vedere l'evolversi della situazione. I grifoni spingono per un prestito poi a giugno, eventualmente, verrà deciso il suo futuro. Il ragazzo non ha colpito Mazzarri ed anche il Parma è sulle sue tracce".
Uvini - "Il suo manager è a Napoli e parlerà con la società, ci sono diverse richieste per il difensore anche dal Brasile".
Rinnovi - "De Sanctis? Ho parlato col suo agente in questi giorni, sono state fatte delle richieste al Napoli e spetta al presidente De Laurentiis dare l'ok definitivo a Bigon per prolungare l'attuale contratto. Campagnaro? L'agente Mazzoni sarà presto in Italia, è normale che grandi club italiani ed esteri guardano con interesse la situazione. Zuniga? Il suo agente si sta muovendo, il colombiano vuole guadagnare molto di più e non escludo nulla sia a gennaio che a giugno".
Nainggolan - "Difficilmente si muoverà da Cagliari già a gennaio".
Obiang - "La Sampdoria potrebbe valutare eventuali offerte ma soltanto in estate".
Matri - "Non gioca nella Juve e certamente non verrebbe a Napoli per fare la panchina".
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento