Il cuore che pulsa. La maglia come seconda pelle. Il viso rigato da lacrime piene di emozioni. Gioia, rabbia, esultanza, dolore. E' un mix di sensazioni che fanno rima con la passione per una squadra, capace di occupare una parte fondamentale nella vita dei suoi tifosi, rappresentante un mezzo di evasione emotiva per gente che ha sempre voglia di sognare. Il Napoli non è una squadra di calcio, ma lo stato d'animo di una città
Napoletani nel mondo
Seguici su FACEBOOK: AzzurroNapoli 1926
AzzurroNapoli 1926
martedì 27 novembre 2012
Cellino esagerato: un raccattapalle rossoblu riceve i pantaloncini da Hamsik e il patron gli dice "Tu col Cagliari non giochi più"
Non sarebbe stata solo la proverbiale scaramanzia a ispirare il rimprovero che il presidente del Cagliari ha rivolto a un raccattapalle colpevole di aver ricevuto l'infausto feticcio dal calciatore napoletano. Il regolamento imporrebbe di non chiedere nulla ai giocatori in campo. "Tu col Cagliari non giochi più", avrebbe detto. "Non ho preso io i pantaloncini, me li hanno dati", sarebbe stata la risposta del ragazzino che milita nel settore giovanile rossoblu. Le immagini mostrano anche una pacca sulle spalle che avrebbe reso il confronto affettuoso. Il presidente - a giudicare dei rituali che accompagnano la sua permanenza in tribuna - non deve aver gradito nemmeno l'errore tecnico che, dopo il gol del Napoli, ha fatto apparire per pochi secondi sul tabellone elettronico il risultato di 2-0 in favore degli ospiti. Doppietta di Hamsik.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento