Napoletani nel mondo

Seguici su FACEBOOK: AzzurroNapoli 1926

AzzurroNapoli 1926

venerdì 23 novembre 2012

Marino: "Grande dimostrazione di carattere dopo l'espulsione di Aronica. Calaiò lo riporterei subito al Napoli. Montella? Ci starebbe bene al posto di Mazzarri"


Pierpaolo Marino, direttore generale dell'Atalanta, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: "Europa League? Era importante qualificarsi ai sedicesimi evitando l'ultimo scontro diretto con il Psv. Gli azzurri hanno mostrato carattere dopo l'espulsione di Aronica ed hanno lanciato un bel segnale dopo il pareggio casalingo con il Milan. Sarà importante mantenere la forma giusta in campionato e sperare che la Juve perda qualche punto a causa della Champions.

Calaiò? Lo riporterei subito al Napoli. Emanuele durante il lungo periodo al Siena è migliorato sotto il profilo tecnico e tattico. Quando lo portai in azzurro sfruttai subito l'occasione, e dopo aver preso la prima metà del cartellino al Pescara, bussai alle porte del Torino per sottrarlo definitivamente alla concorrenza. Montella? La Fiorentina sta disputando una stagione straordinaria. Vincenzo può fare bene in qualsiasi squadra della serie A, e lo vedrei bene anche in azzurro".

Nessun commento:

Posta un commento