Napoletani nel mondo

Seguici su FACEBOOK: AzzurroNapoli 1926

AzzurroNapoli 1926

giovedì 29 novembre 2012

Campagnaro c'è ma Mazzarri non vuole rischiarlo. Ecco il trio difensivo che scenderà in campo domenica all'ora di pranzo...


Disponibile Campagnaro. Il difensore argentino ha smaltito il fastidio al ginocchio, conseguenza di un trauma contusivo accusato contro il Milan. Fisicamente sta bene - come riporta Il Mattino oggi in edicola - e ora si tratterà di una scelta di Mazzarri e si va verso la riconferma dei tre che hanno fatto benissimo a Cagliari: il laterale destro sarà Gamberini, il centrale Cannavaro, a sinistra giocherà Britos, il migliore in campo in Sardegna. Dovrebbero essere riconfermati tutti, unico piccolo dubbio a destra dove Mesto insidia da vicino Maggio. Il nazionale azzurro però parte favorito. Stesso discorso a sinistra dove Zuniga è più avanti di Dossena.
Stamattina l’allenamento degli azzurri alle 12, un lavoro a Castelvolturno che comincerà più o meno all’orario della sfida di domenica, un modo per abituarsi alle condizioni che si troveranno domenica al San Paolo. Per l’anticipo mattutino le usanze verranno modificate, come sempre per le gare delle 12.30. Tutto anticipato, dalla sveglia al pranzo.

Nessun commento:

Posta un commento