Napoletani nel mondo

Seguici su FACEBOOK: AzzurroNapoli 1926

AzzurroNapoli 1926

venerdì 23 novembre 2012

Edi come Pelè. Il Rasuna lo butta giù lui: "Sono felice per il gol e per la qualificazione. Vogliamo dimostra di andare fino in fondo a questa competizione"


"Felice per il gol e per la qualificazione". Lo ha buttato giù lui il Rasunda Stadium, Edinson Cavani, con un rigore al 93esimo freddo e decisivo. Il Matador ha segnato l'ultimo gol della storia dello stadio svedese, laddove segnò anche Pelè...

"Sì sono contento di aver fatto l'ultima rete prima che demoliscano questo stadio, è bello entrare nella storia così. Ma soprattutto sono contento per la vittoria. E' stata una battaglia fino alla fine e siamo riusciti a spuntarla. Tutti quanti i ragazzi hanno voluto dimostrare di tenerci alla maglia e di essere da Napoli. L'Europa League è una vetrina molto importante, così la penso io e così la pensano i miei compagni. Vogliamo andare avanti e proseguire così".

"Di certo sappiamo che dobbiamo migliorare tante cose, ma siamo pronti per crescere e stasera era importante dare una bella risposta in campo. Personalmente sto bene, non ho bisogno di riposare anche se lunedì comunque non ci sarò a Cagliari per la squalifica. Sarà un altro match in cui dovremo dare tutto"

La strada del match l'ha aperta lui Blerim Dzemaili..."Era una partita difficile ed è stata una battaglia fino alla fine. Abbiamo meritato di qualificarci e adesso tutti hanno capito che il Napoli ci tiene all'Europa League e vogliamo vincere in campo internazionale. Adesso siamo ai sedicesimi ma affronteremo le partita con i piedi per terra pensando gara dopo gara"

"Il gol è stato bello e sono molto contento perchè questo gruppo mi fa sentire importante ed ogni volta che sono chiamato in causa ho grande voglia di dare il massimo. Voglio continuare così perchè ci aspetta una stagione ricca di impegni".

La soddisfazione di Andrea Dossena: "E' bello vincere in Europa ed andare avanti in questa competizione. Il carattere c'è, la voglia pure, stasera abbiamo dimostrato che anche in dieci uomini abbiamo cercato la vittoria. E' stato un sucecsso importante per tutti quanti perchè questa squadra ha sempre dimostrato di dare l'anima in campo".

Sulla stessa onda Valon Behrami: "Siamo stati bravi nell'impatto con la partita. Siamo riusciti a segnare subito e non era facile tenere il campo su un terreno così pesante. All'Europa ci teniamo e stasera siamo stati convinti fino alla fine di poter vincere. Abbiamo dato il massimo senza cali di tensione ed il successo è meritato".

Poi un plauso a Vargas..."Edu è stato positivissimo, ha corso tanto e ci ha aiutato. Le sue qualità sono grandi e verranno fuori. Stasera ha dimostrato di essere un giocatore importante per noi"

Nessun commento:

Posta un commento