Napoletani nel mondo

Seguici su FACEBOOK: AzzurroNapoli 1926

AzzurroNapoli 1926

giovedì 29 novembre 2012

Floccari: "Morabito è un tipo già diffidato in passato. Il mio futuro? A Roma sto bene ma il calciomercato è imprevedibile"


Dopo la smentita dell'agente di Sergio Floccari, Claudio Vigorelli, lo stesso calciatore della Lazio intervenendo a "Lazio Style Radio" ha dichiarato che le dichiarazioni di Morabito di quest'oggi a KissKiss Napoli non hanno alcun peso: "Ci sono sempre delle voci sul mio conto e questo lo capisco e credo faccia anche piacere. Oggi però qualcuno è andato un po’ troppo oltre. C’è stata una persona che ha parlato come se fosse il mio agente. Non c’è cosa più falsa, perché non lo è. Ha parlato di una trattativa accostandomi ad un’altra squadra. Io smentisco categoricamente e dico che non c’è nessuna trattativa in ballo e dispiace che alcune persone parlino sul mio conto e di cose non vere. È una questione di rispetto per me, perché io sono concentratissimo sulla Lazio, mi trovo molto bene qui e credo sia fuori luogo e prematuro parlare di altre cose che non siano Lazio. Il calciomercato può riservare qualsiasi tipo di sorpresa ma parlare per conto mio non credo sia giusto. Mi discosto da queste dichiarazioni di oggi pomeriggio"

L'attaccante della Lazio ha poi fornito ulteriori particolari: "Quando ero all’Atalanta la società diffidò ufficialmente questa persona perché già all’epoca si presentò come mio procuratore accostandomi ad altre squadre . Le voci ci sono e ci saranno sempre, ma farsi mio portavoce non è giusto e la gente è giusto che sappia la verità. Poi non nascondo che faccia assolutamente piacere che certe squadre importanti siano accostate a me. Lo stesso dicasi per allenatori o addetti ai lavori che mi stimano, ma estrapolare parole che io non ho mai detto non mi sembra giusto".

Nessun commento:

Posta un commento