Il cuore che pulsa. La maglia come seconda pelle. Il viso rigato da lacrime piene di emozioni. Gioia, rabbia, esultanza, dolore. E' un mix di sensazioni che fanno rima con la passione per una squadra, capace di occupare una parte fondamentale nella vita dei suoi tifosi, rappresentante un mezzo di evasione emotiva per gente che ha sempre voglia di sognare. Il Napoli non è una squadra di calcio, ma lo stato d'animo di una città
Napoletani nel mondo
Seguici su FACEBOOK: AzzurroNapoli 1926
AzzurroNapoli 1926
mercoledì 21 novembre 2012
Mazzarri: "L'Aik ha valori e qualità. Manderò in campo chi mi assicura garanzie. Cavani? Ecco cosa gli dirò domani..."
"Daremo il massimo". Walter Mazzarri è sintetico, quasi lapidario, vuole il miglior Napoli come approccio alla gara domani con l'AIK. Il tecnico nella conferenza di Stoccolma è molto diretto.
"Veniamo a giocarcela al massimo senza fare calcoli. L'AIK è una buona squadra, all'andata ci andò bene anche perchè segnammo subito e tutto andò bene. Adesso sarà più dura, loro vorranno riscattarsi. In campo manderò chi riterrò in grado di darmi maggiori garanzie. Deciderò domani sulla formazione".
"L'AIK Solna ha battuto il PSV quindi è una squadra che ha valori e qualità. Ci vorrà una prestazione importante domani da parte nostra. Mi aspetto molto dai ragazzi soprattutto dopo il bel successo con il Dnipro. Vogliamo proseguire la nostra strada in Europa".
Sarà l'ultima partita in uno stadio storico che sarà abbattuto. E proprio in Svezia Cavani segnò la sua prima doppietta col Napoli..."Dirò ad Edi di prenderlo come spunto e di fare ancora la storia. Sarà uno stimolo in più..."
Anche Salvatore Aronica in linea col tecnico. "Ci teniamo all'Europa e ci teniamo a questa competizione. Vogliamo fare una gran partita per poter guadagnare la qualificazione e poi proseguire. Abbiamo motivazioni, soprattutto quelli che giocano di meno vogliono dare il massimo per mettersi in mostra.
Chi veste la maglia del Napoli in campo internazionale ha tanti stimoli e voglia di far bene. Anche per questo abbiamno guardato molto l'AIK e li abbiamo studiati. Sono una buonissima squadra che ha forza e velocità"
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento