Il cuore che pulsa. La maglia come seconda pelle. Il viso rigato da lacrime piene di emozioni. Gioia, rabbia, esultanza, dolore. E' un mix di sensazioni che fanno rima con la passione per una squadra, capace di occupare una parte fondamentale nella vita dei suoi tifosi, rappresentante un mezzo di evasione emotiva per gente che ha sempre voglia di sognare. Il Napoli non è una squadra di calcio, ma lo stato d'animo di una città
Napoletani nel mondo
Seguici su FACEBOOK: AzzurroNapoli 1926
AzzurroNapoli 1926
venerdì 23 novembre 2012
Anellucci (ag. Cavani): "Edi in Inghilterra? Macchè, lui è felice di stare al Napoli dove sta vivendo un magico momento"
La bufala corre sul web e ‘frega’ i tabloid inglesi. “Liverpool e Arsenal saranno i primi club con i quali Cavani parlerà. Non è un segreto che lui voglia giocare in Inghilterra, è uno dei suoi più grandi sogni”. Queste le presunte dichiarazioni che avrebbe rilasciato Claudio Anellucci, uno dei membri dell’entourage dell’attaccante di Salto, al periodico El Telegrafo dell’Ecuador e riportate senza le dovute verifiche dalla stampa britannica.
A stroncare sul nascere ogni tipo di speculazione è proprio lo stesso Anellucci a calcionapoli24: “Non ho mai parlato con nessun quotidiano sudamericano circa la situazione contrattuale di Edi. Tutte le dichiarazioni che mi sono state attribuite impropriamente sono assolutamente false. Ho già dato mandato ai miei legali di agire per difendermi da coloro che hanno messo in cattiva luce la mia immagine a livello professionale e non solo attribuendomi dichiarazioni mai rese. Cavani è felice di stare al Napoli, ha rinnovato da poco il suo contratto e attraversa un momento magico, parlare di altro è assolutamente fuori luogo, pretestuoso e destabilizzante”
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento