Il cuore che pulsa. La maglia come seconda pelle. Il viso rigato da lacrime piene di emozioni. Gioia, rabbia, esultanza, dolore. E' un mix di sensazioni che fanno rima con la passione per una squadra, capace di occupare una parte fondamentale nella vita dei suoi tifosi, rappresentante un mezzo di evasione emotiva per gente che ha sempre voglia di sognare. Il Napoli non è una squadra di calcio, ma lo stato d'animo di una città
Napoletani nel mondo
Seguici su FACEBOOK: AzzurroNapoli 1926
AzzurroNapoli 1926
martedì 27 novembre 2012
Sebastiani: "Quintero diventerà fortissimo e il Napoli lo sta valutando. Ci sono alcuni giocatori interessanti tra gli azzurri che possono interessarci"
Il presidente del Pescara, Daniele Sebastiani, è intervenuto a Radio Gol: "Per alcuni nostri giocatori giocare al San Paolo, dove c'è stato Maradona, sarà uno stimolo unico. Dovremo scendere in campo con il coltello tra i denti. Pranzare con De Laurentiis? Non l'ho sentito ancora, speriamo di avere appetito dopo la partita...El Kaddouri al Pescara? Il Napoli ha tanti giocatori importanti, vedremo se alcuni di questi potranno fare al caso nostro. Vargas? E' chiaro che sono giocatori importanti, bisogna fare i conti con quello che dice il tecnico del Napoli. Quintero può diventare un giocatore fortissimo, il Napoli sicuramente lo starà valutando. Mi auguro di continuare questa partnership con la società partenopea"
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento