Gossip Gol: l'unica fonte di notizie sulle vite private dei calciatori del Napoli
|
Foto, curiosità, amori e la vita fuori dal campo dei beniamini azzurri.
Poi un pensiero su Blerim, su Napoli e sul Napoli, espresso con parole che faranno innamorare di lei i napoletani non solo per la sua bellezza ma anche per essere una tifosa azzurra, nonostante provenga da una famiglia juventina: "Il più simpatico, affascinante e forte è senza dubbio il mio ragazzo. Prima di stare con Blerim, io di calcio non capivo nulla, non sapevo neanche che giocassero in undici. Quanti scudetti ha vinto il Napoli? Mmm due; tre con quello di quest'anno (sorride ndr). Vengo da una famiglia di juventini ma il mio cuore ora è solo per la squadra di Mazzarri. Amo Napoli, una città bellissima, soprattutto in estate. Speriamo che quest'anno arrivi il terzo scudetto partenopeo". Tanti auguri Blerim e Alessia e che il golfo di Napoli vi faccia rimanere innamorati per sempre come innumerevoli amori nati in riva al mare, col cielo stellato e col fascino che Napoli può suscitare nel cuore delle coppie.
CAVANI: L'uomo dai caldi piedi, Signore da sessantanove gol in novantanove partite in maglia azzurra, vanto partenopeo, Edinson Roberto Gomez è un campione nel calcio come nella vita. Quello che ha nel cuore lo ha dichiarato da tempo con la propria autobiografia: vita, calcio e fede. E poi la famiglia, il bene più prezioso, ornamento della sua carriera calcistica, spirituale e umana. La cornice con la foto del matrimonio, datato 9 giugno 2007 e condiviso con Maria Soledad, è affiancata dall'immagine del baby Matador Bautista, nato il 22 marzo 2011.
Il cielo da lui sempre indicato dopo ogni gol, durante ogni esultanza, gli ha regalato la semplicità e la bellezza di una famiglia che riesce a renderlo felice nella vita e carico nel campo da gioco. Quel progetto chiamato vita, scelto di svilupparlo con la donna che sin da ragazzino lo infatuava, coronando quell'amore platonico e giovanile nato in Uruguay con un matrimonio celebrato con tanto di vestito argentato, è la dimostrazione che Cavani è l'emblema del bravo ragazzo, dell'uomo capace di conciliare successo e famiglia, senza sacrificare le proprie passioni. E di casa e famiglia Cavani ne ha trovata un'altra e sulla targa affissa alla porta ci sono sei lettere, ma non c'è scritto (Sig.) Cavani bensì... NAPOLI.
Nessun commento:
Posta un commento