Il cuore che pulsa. La maglia come seconda pelle. Il viso rigato da lacrime piene di emozioni. Gioia, rabbia, esultanza, dolore. E' un mix di sensazioni che fanno rima con la passione per una squadra, capace di occupare una parte fondamentale nella vita dei suoi tifosi, rappresentante un mezzo di evasione emotiva per gente che ha sempre voglia di sognare. Il Napoli non è una squadra di calcio, ma lo stato d'animo di una città
Napoletani nel mondo
Seguici su FACEBOOK: AzzurroNapoli 1926
AzzurroNapoli 1926
lunedì 26 novembre 2012
Cagliari-Napoli: astio nato nel 97' per quello spareggio salvezza. Solo 400 tagliandi messi a disposizione per i napoletani.
Un astio nato nel lontano 1997. L'edizione odierna di "Repubblica", ricorda l'episodio scatenante dell'agguerrita rivalità tra Napoli e Cagliari: "La bolgia è pronta: stadio piccolo, ma entusiasmo vero. Is Arenas sarà per la prima volta al gran completo, per l’appuntamento di stasera. Tutto esaurito, nessun settore inagibile e 16.500 tifosi in tribuna, con una rappresentanza azzurra ridotta ai minimi termini. La commissione provinciale di vigilanza ha dato infatti solamente l’altro ieri l’ok alla vendita dei 400 tagliandi del settore ospiti: troppo tardi per favorire la presenza di chi voleva mettersi in viaggio per la Sardegna. La pressione ambientale si farà sentire: la rivalità è alta dal ‘97, quando il San Paolo si schierò a favore del Piacenza e contro il Cagliari nello spareggio per restare in A".
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento