Il cuore che pulsa. La maglia come seconda pelle. Il viso rigato da lacrime piene di emozioni. Gioia, rabbia, esultanza, dolore. E' un mix di sensazioni che fanno rima con la passione per una squadra, capace di occupare una parte fondamentale nella vita dei suoi tifosi, rappresentante un mezzo di evasione emotiva per gente che ha sempre voglia di sognare. Il Napoli non è una squadra di calcio, ma lo stato d'animo di una città
Napoletani nel mondo
Seguici su FACEBOOK: AzzurroNapoli 1926
AzzurroNapoli 1926
martedì 27 novembre 2012
Ass. Tommasielli: "Quello dello stadio è un progetto davvero ambizioso. De Laurentiis fa i suoi interessi di imprenditore e non mi sembra convinto alla costruzione dello stadio"
Pina Tommasielli, assessore allo sport del Comune di Napoli, è intervenuto a Radio Gol: "Ancora non abbiamo valutato in maniera collegiale la sola manifestazione d'interesse che è arrivata per la costruzione del nuovo stadio. Quando sarà pronta questa commissione? Il capo di gabinetto la sta organizzando, credo ci sarà a breve, e quindi potremo valutare l'offerta. Il tempo e la velocità interessa tutti, questo è un problema che sta a cuore alla nostra città e ai nostri tifosi. Progetto ambizioso? Si, so che è importante, è un'idea europea di stadio, che non funzioni solo la domenica per la partita. Questo progetto va in quel senso. Derby con De Laurentiis? Io devo tutelare l'amministrazione, lui fa i suoi interessi di imprenditore. Ognuno fa la sua parte nel rispetto dell'altro. Dalle sue dichiarazioni non mi sembra intenzionato e favorevole alla costruzione del nuovo stadio, e questo potrebbe essere un vulnus, in quanto nella manifestazione d'interesse la "conditio sine qua non" è che ci sia l'accordo del club che vi dovrebbe giocare"
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento