Il cuore che pulsa. La maglia come seconda pelle. Il viso rigato da lacrime piene di emozioni. Gioia, rabbia, esultanza, dolore. E' un mix di sensazioni che fanno rima con la passione per una squadra, capace di occupare una parte fondamentale nella vita dei suoi tifosi, rappresentante un mezzo di evasione emotiva per gente che ha sempre voglia di sognare. Il Napoli non è una squadra di calcio, ma lo stato d'animo di una città
Napoletani nel mondo
Seguici su FACEBOOK: AzzurroNapoli 1926
AzzurroNapoli 1926
venerdì 30 novembre 2012
Alvino: "Se il Napoli prende Floccari se la gioca su tutti i fronti. Quagliarella? Spero davvero che non ritorni"
Carlo Alvino, giornalista napoletano, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: "Floccari? Mazzarri aveva indicato l'attaccante biancocelesta come vice Cavani sin dall'estate. Se si concretizzasse questo affare il Napoli potrebbe tranquillamente competere su tutti i fronti. Pescara? Gli azzurri non deve assolutamente sottovalutare l'impegno. Fortunatamente Mazzarri ha preparato la sfida nei minimi dettagli, e come sempre riuscirà a trarre la miglior concentrazione possibile dai suoi giocatori.
Ritorno di Quagliarella? Non sono d'accordo. Le qualità del giocatore non si discutono, ma non mi farebbe piacere rivederlo in maglia azzurra. Spero vivamente che l'operazione non fosse presa in considerazione".
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento