Il cuore che pulsa. La maglia come seconda pelle. Il viso rigato da lacrime piene di emozioni. Gioia, rabbia, esultanza, dolore. E' un mix di sensazioni che fanno rima con la passione per una squadra, capace di occupare una parte fondamentale nella vita dei suoi tifosi, rappresentante un mezzo di evasione emotiva per gente che ha sempre voglia di sognare. Il Napoli non è una squadra di calcio, ma lo stato d'animo di una città
Napoletani nel mondo
Seguici su FACEBOOK: AzzurroNapoli 1926
AzzurroNapoli 1926
venerdì 23 novembre 2012
Guai per le coppie innamorate: andata dei sedicesimi di finale nel giorno di San Valentino. I sorteggi il 14 dicembre.
Nella serata di ieri, sono arrivati i responsi in chiave europea per le squadre italiane: l’Udinese è l’unica ad abbandonare la competizione, l’Inter, già qualificata, si è accontentata del secondo posto nel girone, Lazio e Napoli hanno conquistato il passaggio del turno.
Ecco le squadre già qualificate ai sedicesimi: Lione, Rubin Kazan, Inter, Hannover 96, Bayer Leverkusen, Metalist, Newcastle, Bordeaux, Dnipro, Napoli, Genk, Levante, Atletico Madrid, Viktoria Plzen, Lazio, SpartaPraga, Fenerbahce, Borussia Monchengladbach, Anzhi. Gli abbinamenti saranno sorteggiati il 14 dicembre e le date di andata e ritorno sono quelle del 14 e 21 febbraio.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento