Il cuore che pulsa. La maglia come seconda pelle. Il viso rigato da lacrime piene di emozioni. Gioia, rabbia, esultanza, dolore. E' un mix di sensazioni che fanno rima con la passione per una squadra, capace di occupare una parte fondamentale nella vita dei suoi tifosi, rappresentante un mezzo di evasione emotiva per gente che ha sempre voglia di sognare. Il Napoli non è una squadra di calcio, ma lo stato d'animo di una città
Napoletani nel mondo
Seguici su FACEBOOK: AzzurroNapoli 1926
AzzurroNapoli 1926
giovedì 8 novembre 2012
Abate sbuffa: lesione al quadricipite, salta il Napoli
Il Milan di Massimiliano Allegri perde Ignazio Abate per almeno due settimane: il difensore, costretto ad abbandonare il campo al 6′ della sfida di Champions League di martedì a San Siro contro il Malaga, è stato sottoposto ad indagini strumentali che hanno evidenziato una lesione al quadricipite destro.
Tra circa quindici giorni verranno effettuati ulteriori controlli per meglio definire l’evoluzione, come ha reso noto il club di Via Turati, e quindi il difensore, nativo di Benevento, salterà sicuramente le prossime due sfide di campionato, ma lo staff tecnico proverà in ogni modo a recuperarlo per la trasferta del San Paolo.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento