Il cuore che pulsa. La maglia come seconda pelle. Il viso rigato da lacrime piene di emozioni. Gioia, rabbia, esultanza, dolore. E' un mix di sensazioni che fanno rima con la passione per una squadra, capace di occupare una parte fondamentale nella vita dei suoi tifosi, rappresentante un mezzo di evasione emotiva per gente che ha sempre voglia di sognare. Il Napoli non è una squadra di calcio, ma lo stato d'animo di una città
Napoletani nel mondo
Seguici su FACEBOOK: AzzurroNapoli 1926
AzzurroNapoli 1926
giovedì 8 novembre 2012
Formisano: "Per la sfida del 17 novembre contro il Milan saranno pronti i led informativi"
Alessandro Formisano, head of operations del Napoli, parla ai microfoni di Marte Sport Live: “Per Napoli-Milan saremo pronti e monteremo 16 metri di led nell’anello dei distinti e altri 16 in Tribuna Posillipo. Mostreremo a tutti i tifosi, l’orologio ma anche le informazioni dagli altri campi. Per quanto riguarda i maxi-schermi, non c’è l’autorizzazione a montarli, nel frattempo dobbiamo capire cosa succederà dello stadio.
Faccio un appello ai tifosi. Nel procedimento disciplinare avviato dall’Uefa la partita a porte chiuse è stata sospesa in attesa di verificare i comportamenti dei tifosi allo stadio. Se ci dovessero essere, fumogeni, petardi e scale occupate, non avremmo possibilità di appello e la gara con il Psv sarà disputata a porte chiuse. Resteremo all’Holiday Inn: la famiglia Coppola riserverà un’ala dell’albergo al Napoli”.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento