A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Alessandro Moggi, agente di Salvatore Aronica: “De Laurentiis ieri ha glissato sul futuro dell’allenatore azzurro in maniera elegante, se fossi un tifoso mi preoccuperei. Il talento, la professionalità ed il carisma di Mazzarri è alla base dei risultati del Napoli di questi anni. Probabilmente Walter è giunto alla fine di un ciclo, oppure i rapporti con la società non sono più idilliaci. Se fossi la società azzurra farei di tutto per trattenere Mazzarri.
Il futuro di Aronica? Non sto cercando nessuna squadra per Aronica, il giocatore è contento di stare a Napoli ma si è manifestato l’interesse di qualche club verso di lui e non escluderei che si possa verificare una partenza a gennaio. Se Aronica andasse via da Napoli sono sicuro che il mio assistito darebbe un contributo importante in qualunque squadra. Ho chiacchierato col Napoli di qualche situazione ma è prematuro prendere decisioni”.
Il cuore che pulsa. La maglia come seconda pelle. Il viso rigato da lacrime piene di emozioni. Gioia, rabbia, esultanza, dolore. E' un mix di sensazioni che fanno rima con la passione per una squadra, capace di occupare una parte fondamentale nella vita dei suoi tifosi, rappresentante un mezzo di evasione emotiva per gente che ha sempre voglia di sognare. Il Napoli non è una squadra di calcio, ma lo stato d'animo di una città
Napoletani nel mondo
Seguici su FACEBOOK: AzzurroNapoli 1926
AzzurroNapoli 1926
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento