Il cuore che pulsa. La maglia come seconda pelle. Il viso rigato da lacrime piene di emozioni. Gioia, rabbia, esultanza, dolore. E' un mix di sensazioni che fanno rima con la passione per una squadra, capace di occupare una parte fondamentale nella vita dei suoi tifosi, rappresentante un mezzo di evasione emotiva per gente che ha sempre voglia di sognare. Il Napoli non è una squadra di calcio, ma lo stato d'animo di una città
Napoletani nel mondo
Seguici su FACEBOOK: AzzurroNapoli 1926
AzzurroNapoli 1926
giovedì 20 dicembre 2012
Bruscolotti: "Non temo questo periodo buio del Napoli. Sono momenti che passano. Mazzarri deve essere bravo a raccogliere la squadra"
Beppe Bruscolotti, storico capitano azzurro, ha parlato a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato da Tuttonapoli: "Al Napoli non gira bene in questo periodo. Cavani poteva segnare un altro gol, Pandev ha preso un palo. Ma a vincere le partite è chi fa gol, e il Bologna lo ha fatto con Kone che ha indovinato un altro gol pazzesco. I tifosi non devono scoraggiarsi, nei momenti di difficoltà c'è bisogno di tutti. Preoccupato? No, momenti del genere possono capitare, bisogna solo aspettare che passino e nel frattempo fare gruppo. L'allenatore deve essere bravo a cercare di capire cosa sta succedendo, ha fatto bene a parlare alla squadra per mettere a fuoco i veri problemi che la attanagliano"
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento