Il cuore che pulsa. La maglia come seconda pelle. Il viso rigato da lacrime piene di emozioni. Gioia, rabbia, esultanza, dolore. E' un mix di sensazioni che fanno rima con la passione per una squadra, capace di occupare una parte fondamentale nella vita dei suoi tifosi, rappresentante un mezzo di evasione emotiva per gente che ha sempre voglia di sognare. Il Napoli non è una squadra di calcio, ma lo stato d'animo di una città
Napoletani nel mondo
Seguici su FACEBOOK: AzzurroNapoli 1926
AzzurroNapoli 1926
venerdì 21 dicembre 2012
Pasqualin (ag. Bocchetti, Donadel e Calaiò): "Salvatore è in scadenza e piace a molti club russi. La situazione di Marco è da chiarire ed Emanuele potrebbe tornare in azzurro"
L' avvocato e procuratore Claudio Pasqualin è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: "Difficile che arrivino top player in Italia. Le società italiane non posseggono risorse economiche per ingaggiare campioni nel mercato di riparazione.
Bocchetti? Difficile che arrivi a gennaio. Il difensore è in scadenza di contratto ma molti club russi hanno fatto offerte importanti. Donadel? La situazione del centrocampista non è ancora chiara, e non si conosce il suo futuro. Calaiò? La società senese ha lasciato le porte aperta alla trattativa, e non è da escludere un ritorno in maglia azzurra dell' attaccante palermitano".
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento