Il cuore che pulsa. La maglia come seconda pelle. Il viso rigato da lacrime piene di emozioni. Gioia, rabbia, esultanza, dolore. E' un mix di sensazioni che fanno rima con la passione per una squadra, capace di occupare una parte fondamentale nella vita dei suoi tifosi, rappresentante un mezzo di evasione emotiva per gente che ha sempre voglia di sognare. Il Napoli non è una squadra di calcio, ma lo stato d'animo di una città
Napoletani nel mondo
Seguici su FACEBOOK: AzzurroNapoli 1926
AzzurroNapoli 1926
venerdì 21 dicembre 2012
Behrami rapinato. Maledetta faccia marcia di Napoli...
Ci risiamo. Dopo un periodo di "quiete" tornano a essere vittime di rapine, in città, i calciatori del Napoli. Stavolta è toccato al nuovo acquisto Valon Behrami, rapinato dell'orologio ieri sera 20 dicembre nel quartiere Chiaia di Napoli.
LA VICENDA - Lo svizzero era a bordo della sua auto quando è stato avvicinato da due persone armate in sella a una moto che gli hanno intimato di consegnare il suo costoso orologio Hublot. Poi sono fuggiti in direzione del quartiere Fuorigrotta. Il centrocampista del Napoli ha denunciato l'accaduto nel commissariato San Ferdinando della città.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento