Il cuore che pulsa. La maglia come seconda pelle. Il viso rigato da lacrime piene di emozioni. Gioia, rabbia, esultanza, dolore. E' un mix di sensazioni che fanno rima con la passione per una squadra, capace di occupare una parte fondamentale nella vita dei suoi tifosi, rappresentante un mezzo di evasione emotiva per gente che ha sempre voglia di sognare. Il Napoli non è una squadra di calcio, ma lo stato d'animo di una città
Napoletani nel mondo
Seguici su FACEBOOK: AzzurroNapoli 1926
AzzurroNapoli 1926
martedì 4 dicembre 2012
Napoli e Frecciarossa a 400 km/h!
Il Napoli per il Frecciarossa. Ieri, alla Rotonda Diaz, è stato aperto al pubblico il "Villaggio Frecciarossa 1000" delle Ferrovie dello Stato che presenta il nuovo modello FrecciaRossa 1000. Alla manifestazione hanno partecipato anche il capitano azzurro Paolo Cannavaro, Marek Hamsik e l'Head of Operations Alessandro Formisano.
Ai due giocatori è stato illustrato il nuovo treno attraverso un filmato in 3D proiettato nella sala interna dello stand.
Frecciarossa 1000 è il gioiello tecnologico destinato a rivoluzionare il mondo dell’Alta Velocità ferroviaria e presenta soluzioni tecnologiche di assoluta avanguardia. Un treno da prestazioni record: velocità massima 400 km/h, interoperabilità su tutta la rete AV europea, design innovativo, comfort, qualità e sicurezza.
Al termine dell'evento Cannavaro e Hamsik hanno firmato autografi e scattato foto tra l'entusiasmo generale.
Dopo napoli, il villaggio frecciarossa 1000 proseguirà il suo tour a Bologna, Roma e Firenze con Bruxelles tappa finale nella primavera 2013.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento