Napoletani nel mondo

Seguici su FACEBOOK: AzzurroNapoli 1926

AzzurroNapoli 1926

giovedì 20 dicembre 2012

Mamma e sorella Aronica incrociano le dite: "Speriamo che Totò venga qui. Sarebbe un sogno e poi lui ci ha detto che a Natale c'avrebbe fatto una sorpresa"


Aronica ed il Palermo sempre più vicini, a confermarlo la sorella del difensore partenopeo Roberta Aronica, che al Giornale di Sicilia spiega la situazione del fratello: "Io e Salvatore ci siamo sentiti, ma non mi ha detto nulla forse vorrà farci una sorpresa, magari per Natale. Il problema potrebbe essere la lunga squalifica inflitta a Cannavaro, siamo dispiaciuti per Paolo è una persona splendida, speriamo si risolva tutto per il meglio".

Fiduciosa sul buon esito della trattativa anche la mamma di Aronica la signora Piera: "Speriamo sia la volta buona, per me sarebbe un sogno riavere qui lui, la moglie e i miei due nipotini. Venti giorni fa mi ha mandato un sms con scritto che a dicembre sarebbe sceso e  mi avrebbe fatto una sorpresa.... Per lui che è un palermitano purosangue, giocare nella sua città con la casacca rosanero sarebbe un sogno, il coronamento di un intera carriera".

Nessun commento:

Posta un commento