Il cuore che pulsa. La maglia come seconda pelle. Il viso rigato da lacrime piene di emozioni. Gioia, rabbia, esultanza, dolore. E' un mix di sensazioni che fanno rima con la passione per una squadra, capace di occupare una parte fondamentale nella vita dei suoi tifosi, rappresentante un mezzo di evasione emotiva per gente che ha sempre voglia di sognare. Il Napoli non è una squadra di calcio, ma lo stato d'animo di una città
Napoletani nel mondo
Seguici su FACEBOOK: AzzurroNapoli 1926
AzzurroNapoli 1926
venerdì 21 dicembre 2012
Pedullà: "Vargas può andare al Gremio ma bisogna trovare prima un sostituto. Neto? Chi lo vuole dovrà partecipare ad un'asta"
Presente negli studi di Sportitalia per la trasmissione CalcioMercato, il giornalista ed esperto di mercato Alfredo Pedullà ha parlato degli ultimi aggiornamenti relativi ai movimenti del Napoli in vista di gennaio: “Per il Napoli si tratta di un momento di difficoltà. Per Vargas c’è l’offerta del Gremio ma gli azzurri non possono ancora cederlo perché non c’è l’alternativa già pronta. Colpi in difesa? I nomi sono i soliti, ma Benatia, Danilo e Paletta non si muovono a gennaio. Per Neto si dovrà partecipare a una asta. Bisogna prendere un paio di difensori a gennaio, il Napoli vive un momento di riflessione prima di passare all’attacco”.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento