Il cuore che pulsa. La maglia come seconda pelle. Il viso rigato da lacrime piene di emozioni. Gioia, rabbia, esultanza, dolore. E' un mix di sensazioni che fanno rima con la passione per una squadra, capace di occupare una parte fondamentale nella vita dei suoi tifosi, rappresentante un mezzo di evasione emotiva per gente che ha sempre voglia di sognare. Il Napoli non è una squadra di calcio, ma lo stato d'animo di una città
Napoletani nel mondo
Seguici su FACEBOOK: AzzurroNapoli 1926
AzzurroNapoli 1926
lunedì 3 dicembre 2012
Il cielo è sempre più azzurro. Il Napoli vola in undicesima posizione nella classifica IFFHS ed è la prima squadra italiana.
Il Napoli è di nuovo la prima squadra italiana, nella classifica dell'Istituto internazionale di storia e statistica del calcio (Iffhs). Gli azzurri scalano ben 11 posizioni e attualmente con 220 punti, occupano l'undicesimo posto, in compagnia dell' Hannover. La graduatoria è guidata dal solito Barcellona, con 345 punti, che precede l'Atletico Madrid in seconda posizione e il Boca Juniors attualmente terzo. Seconda delle italiane è la Juventus, che sale dal 26º al 14º posto. Il Milan si ferma al 25º posto, mentre l'Inter ancora più giù, si colloca in 28ª posizione.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento