Il cuore che pulsa. La maglia come seconda pelle. Il viso rigato da lacrime piene di emozioni. Gioia, rabbia, esultanza, dolore. E' un mix di sensazioni che fanno rima con la passione per una squadra, capace di occupare una parte fondamentale nella vita dei suoi tifosi, rappresentante un mezzo di evasione emotiva per gente che ha sempre voglia di sognare. Il Napoli non è una squadra di calcio, ma lo stato d'animo di una città
Napoletani nel mondo
Seguici su FACEBOOK: AzzurroNapoli 1926
AzzurroNapoli 1926
venerdì 28 dicembre 2012
Cavani: "Siamo un gruppo agguerrito che non molla mai. Non vedo l'ora di iniziare una nuova stagione "
Intervistato dal quotidiano uruguayano Diario Cambio Digital, Edinson Cavani ha parlato della sua annata con il Napoli e delle prospettive per il 2012: "E' sempre un piacere tornare a Salto dove sono nato e cresciuto, rivedere tante persone che conosco, che sono sempre state al mio fianco nei momenti difficili. Napoli? Penso sia una squadra che deve ancora maturare un po', anche se siamo sempre lì in alto. E' un gruppo agguerrito che non molla mai, dà il meglio in ogni partita e non è a facile essere dove siamo in un campionato come quello italiano, anche le Coppe europee sono molto competitive".
"Devo essere grato alla città ed società. E' importante sentire l'affetto dei tifosi, mi spinge a dare ancora il meglio di me stesso per poterli ripagare. Non vedo l'ora di giocare un'altra stagione con la maglia del Napoli, l'altro giorno il presidente mi ha chiamato per farmi i complimenti. Questo gesto mi ha dato tranquillità ed allo stesso tempo la carica giusta per continuare a giocare in azzurro e dare sempre di più".
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento