Il cuore che pulsa. La maglia come seconda pelle. Il viso rigato da lacrime piene di emozioni. Gioia, rabbia, esultanza, dolore. E' un mix di sensazioni che fanno rima con la passione per una squadra, capace di occupare una parte fondamentale nella vita dei suoi tifosi, rappresentante un mezzo di evasione emotiva per gente che ha sempre voglia di sognare. Il Napoli non è una squadra di calcio, ma lo stato d'animo di una città
Napoletani nel mondo
Seguici su FACEBOOK: AzzurroNapoli 1926
AzzurroNapoli 1926
domenica 23 dicembre 2012
Walter attaccato dai tifosi nerazzurri: "Chiedere a Gargano di impostare il gioco è come chiedere alla D'uUrso di condurre una trasmissione sulla politica"
Di seguito vi proponiamo un estratto dell'editoriale odierno di Fcinternews.it in cui si analizza la situazione di Walter Gargano: "All'Inter - fatta la dovuta eccezione per Guarìn - manca un centrocampista in grado di prendere la squadra in mano, addormentando o macinando il gioco a seconda delle necessità della partita. E invece tocca a Gargano scendere sulla linea dei difensori, individuare il compagno libero e lanciarlo. Un paradosso tattico perché l'ex centrocampista del Napoli, per quanto generoso, tende a litigare spesso con il pallone. Il suo contributo a livello di polmoni è straordinario, ma chiedergli di impostare il gioco è un po' come chiedere a Barbara D'Urso di condurre una trasmissione incentrata sulla politica. Ed ecco che arriva la cascata di fischi dalla tribuna dopo un passaggio sbagliato dal povero Gargano".
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento