Il cuore che pulsa. La maglia come seconda pelle. Il viso rigato da lacrime piene di emozioni. Gioia, rabbia, esultanza, dolore. E' un mix di sensazioni che fanno rima con la passione per una squadra, capace di occupare una parte fondamentale nella vita dei suoi tifosi, rappresentante un mezzo di evasione emotiva per gente che ha sempre voglia di sognare. Il Napoli non è una squadra di calcio, ma lo stato d'animo di una città
Napoletani nel mondo
Seguici su FACEBOOK: AzzurroNapoli 1926
AzzurroNapoli 1926
giovedì 20 dicembre 2012
Europa League: il Napoli pesca il Viktoria Plzen. Ci è andata bene tutto sommato, ma la storia insegna diversamente...
Il Napoli giocherà con i cechi del Viktoria Plzen nei sedicesimi di finale di Europa League.
Andata il 14 febbraio al San Paolo, ritorno il 21 febbraio a Plzen.
Il commento di Aurelio De Laurentiis:
"E' un sorteggio impegnativo, perchè il Viktoria ha preceduto in classifica l'Atletico Madrid, ma al tempo stesso una sfida interessante"
Sulla stessa linea del Presidente l'analisi di Walter Mazzarri: "In Europa non esistono partite facili, se una squadra arriva ai sedicesimi di finale già significa che è una squadra di valore. Il fatto poi che nel suo girone abbia battuto e sia arrivato nel suo girone l'Atletico Madrid, dà la giusta misura del nostro avversario. Affronteremo, dunque, il Viktoria con il massimo rispetto ma consapevoli di poter proseguire il cammino in Europa"
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento