Il cuore che pulsa. La maglia come seconda pelle. Il viso rigato da lacrime piene di emozioni. Gioia, rabbia, esultanza, dolore. E' un mix di sensazioni che fanno rima con la passione per una squadra, capace di occupare una parte fondamentale nella vita dei suoi tifosi, rappresentante un mezzo di evasione emotiva per gente che ha sempre voglia di sognare. Il Napoli non è una squadra di calcio, ma lo stato d'animo di una città
Napoletani nel mondo
Seguici su FACEBOOK: AzzurroNapoli 1926
AzzurroNapoli 1926
lunedì 31 dicembre 2012
Maradona: "Leo è una fregola ed è una spanna sopra Cristiano. Se Ronaldo non rinnovasse per il Real Madrid sarebbe tremendo!"
Diego Armando Maradona non crede che tra Messi e Cristiano Ronaldo ci sia un vero e proprio duello, ma il giocatore del Barcellona è una spanna sopra al portoghese: "Non vedo un duello. Cristiano e Messi riempiono gli occhi a tutti. Io vedo il Barcellona e mi sembra una squadra spettacolare con una fragola (Messi) che quando prende la palla è diverso. E questo lo vede tutto il mondo. Sappiamo che se Messi prende palla, lui può fare qualcosa di diverso dagli altri. Ma anche Cristiano ha la capacità di giocare, attaccare e segnare ma credo che Messi stia due scalini sopra Ronaldo". Sul rinnovo del portoghese infine ha dichiarato: "Sarebbe tremendo per il Real Madrid se non rinnovasse. Se il Barcellona ha Messi, al Real Madrid non può mancare Cristiano. Non conosco le circostanze, ma penso che darebbe molto vantaggio al Barcellona".
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento