Il cuore che pulsa. La maglia come seconda pelle. Il viso rigato da lacrime piene di emozioni. Gioia, rabbia, esultanza, dolore. E' un mix di sensazioni che fanno rima con la passione per una squadra, capace di occupare una parte fondamentale nella vita dei suoi tifosi, rappresentante un mezzo di evasione emotiva per gente che ha sempre voglia di sognare. Il Napoli non è una squadra di calcio, ma lo stato d'animo di una città
Napoletani nel mondo
Seguici su FACEBOOK: AzzurroNapoli 1926
AzzurroNapoli 1926
mercoledì 26 dicembre 2012
Andreolli potrebbe essere il regalo della Befana per il Napoli!
Nonostante le parole del ds del Chievo Sartori, che aveva dichiarato Andreolli incedibile, il difensore dei veneti continua ad essere sul mercato oggetto d'interesse di molte squadre. Tra queste, ci sarebbe il Napoli.
Secondo quanto rivelato oggi da più fonti, il giocatore, che in vista del mercato di gennaio avrebbe già una sorta di accordo con l'Inter, potrebbe finire in azzurro: il ds del Napoli Bigon avrebbe chiesto il giocatore, in scadenza di contratto, visti i tanti problemi difensivi che la squadra partenopea ha. Su di lui, comunque, sarebbe molto vivo anche l'interesse della Juventus.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento