Il cuore che pulsa. La maglia come seconda pelle. Il viso rigato da lacrime piene di emozioni. Gioia, rabbia, esultanza, dolore. E' un mix di sensazioni che fanno rima con la passione per una squadra, capace di occupare una parte fondamentale nella vita dei suoi tifosi, rappresentante un mezzo di evasione emotiva per gente che ha sempre voglia di sognare. Il Napoli non è una squadra di calcio, ma lo stato d'animo di una città
Napoletani nel mondo
Seguici su FACEBOOK: AzzurroNapoli 1926
AzzurroNapoli 1926
venerdì 21 dicembre 2012
Sosa: "Sarebbe bello regalare ai tifosi un felice Natale. Silvestre? Se Strama gli ha preferito Cambiasso c'è qualcosa che non va"
Roberto Sosa, ex attaccante degli azzurri, ed attuale telecronista Sky, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: "Il gruppo si è compattato attorno a Grava e Cannavaro, e sarebbe bello chiudere l'anno vincendo a Siena. Bisogna conquistare i tre punti con i bianconeri per regalare un Natale felice ai tifosi ed allontanare questo periodo buio.
Silvestre? E' un calciatore che promette bene. Pensavo riuscisse a trovare più spazio in nerazzurro, ma se Stramaccioni gli ha preferito Cambiasso c'è qualcosa che non va. Tecnicamente non si discute, ma prima di comprarlo bisogna valutare le condizioni fisiche".
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento