Napoletani nel mondo

Seguici su FACEBOOK: AzzurroNapoli 1926

AzzurroNapoli 1926

lunedì 31 dicembre 2012

Di Marzio: "Dal Cagliari è più facile che arrivi Nenè che Astori. Donadel ha rifiutato il Pescara. Armero a Napoli solo se Dossena va al Milan"


Gianluca Di Marzio, esperto di mercato di Sky, è intervenuto a Martesport Live facendo il punto sul mercato dei partenopei: "C'è stato un sondaggio con il Cagliari per Astori ma io credo che la conferenza del club sardo sia stato un segnale verso il comune, non per una questione puramente economica, poi è chiaro che se i giocatori spingono per la cessione saranno accontentati anche se ha una valutazione importante. Il Napoli vuole intervenire in quel settore, ma senza la corsa a prenderlo giusto per farlo giocare: in rosa comunque ce ne sono quattro più Uvini. Dal Cagliari è più facile l'arrivo di Nenè che è in scadenza contrattuale. Per Floccari Lotito continua a chiedere 5mln ed anche Bobadilla non viene concesso in prestito e poi venendo da un campionato estero non convince del tutto. Quintero? Era un pallino di Micheli, ma Delli Carri poi l'ha fatto da solo il colpo e non è mancato un certo malumore da parte del dirigente napoletano. Sul giocatore ci sono Udinese e Lazio che mettono in gioco contropartite importanti, mentre Donadel ha rifiutato la destinazione. Il giocatore non vuole giocare per la salvezza dopo essere approdato in una squadra come il Napoli".

Su Dossena ed Armero: "Non so quante possibilità ci siano per fare questa operazione. Dossena non credo abbia intenzione di accettare Palermo, magari attende il Milan che era interessato, e solo in quel caso si può prendere Armero. Il Napoli non ha intenzione di acquistare il giocatore per poi ritrovarsi tre esterni mancini".

Nessun commento:

Posta un commento