Il cuore che pulsa. La maglia come seconda pelle. Il viso rigato da lacrime piene di emozioni. Gioia, rabbia, esultanza, dolore. E' un mix di sensazioni che fanno rima con la passione per una squadra, capace di occupare una parte fondamentale nella vita dei suoi tifosi, rappresentante un mezzo di evasione emotiva per gente che ha sempre voglia di sognare. Il Napoli non è una squadra di calcio, ma lo stato d'animo di una città
Napoletani nel mondo
Seguici su FACEBOOK: AzzurroNapoli 1926
AzzurroNapoli 1926
lunedì 31 dicembre 2012
Fiori d'arancio nella notte di Capodanno. Lorenzo e Jenny sposi tra amici, spettacolo e cake-designer.
Si sposa oggi Lorenzo Insigne. Alle ore 16, al Comune di Frattaminore si celebra il matrimonio con la sua Jenny, da cui il campione azzurro aspetta un figlio. I testimoni degli sposi saranno il fratello Antonio per Lorenzo e la sorella Carola per Jenny. Subito dopo i familiari, i pochi amici invitati e i tre procuratori Antonio Ottaiano, Fabio Andreotti e Franco Della Monica si trasferiranno in una villa di Caivano dove si terrà il ricevimento.
Attesi in serata, subito dopo l’allenamento del pomeriggio, alcuni dei compagni di squadra del Napoli. Tra i tanti auguri arrivati a casa Insigne anche quelli di Chinaples: i titolari hanno fatto visita alla coppia in compagnia di Silvio Cola, proprietario dell’Amarischia che ha anche una divisione confetti, tifosissimo di Lorenzinho che ha voluto festeggiare la coppia realizzando dei confetti fatti a mano, con le iniziali degli sposi e anche una N azzurra artigianale, frutto della fantasia di una cake-designer, Daniel Dalmonte.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento