Napoletani nel mondo

Seguici su FACEBOOK: AzzurroNapoli 1926

AzzurroNapoli 1926

giovedì 20 dicembre 2012

Mazzarri: "E' un momento difficile e sfortunato. Chi vuol bene al Napoli lo dimostrerà standoci vicini"


"E' un momento negativo che sono certo passerà". Walter Mazzarri legittimamente amareggiato ma anche propositivo. Il tecnico non si arrende certo al vento contrario ed alla sfortuna del periodo e si stringe al gruppo per risalire la corrente dopo un'altra serata davvero incredibile. Napoli che ha avuto almeno 5 palle gol nette, compreso un palo quasi al novantesimo.

"La partita l'hanno vista tutti, c'è poco da raccontare. E' un momento difficile e sfortunato, spiace per i tifosi. Uscire così brucia, per primo a me e poi alla squadra, dopo l'esaltante conquista della Coppa nella scorsa stagione. Ma tra noi c'è unione ed insieme si ripartirà. Credo che chi vuol bene al Napoli in questo momento deve mostrare l'attaccamento stando vicino alla squadra".

"Stasera abbiamo avuto tante occasioni da gol e non le abbiamo concretizzate. Eravamo troppo vogliosi e spesso abbiamo voluto strafare per generosità. Ma gli episodi continuano ad esserci contro. Non voglio analizzare adesso gli aspetti che non sono andati bene. Lo faremo con i ragazzi sin da domani. Ma vi assicuro che lavoreremo e ci rialzeremo al più presto. Questo momento negativo passerà al più presto possibile"

Nessun commento:

Posta un commento