Il cuore che pulsa. La maglia come seconda pelle. Il viso rigato da lacrime piene di emozioni. Gioia, rabbia, esultanza, dolore. E' un mix di sensazioni che fanno rima con la passione per una squadra, capace di occupare una parte fondamentale nella vita dei suoi tifosi, rappresentante un mezzo di evasione emotiva per gente che ha sempre voglia di sognare. Il Napoli non è una squadra di calcio, ma lo stato d'animo di una città
Napoletani nel mondo
Seguici su FACEBOOK: AzzurroNapoli 1926
AzzurroNapoli 1926
venerdì 28 dicembre 2012
Immobile fortemente accusato dai suoi tifosi: "Quando ti cadranno i denti da latte capirai la passione per i colori rossoblu"
«Quando ti cadranno i denti da latte forse capirai cosa vuol dire passione e amore per i propri colori»: in un comunicato, durissima presa di posizione della tifoseria organizzata genoana contro Ciro Immobile, reo di avere polemizzato con i sostenitori rossoblù presenti a San Siro dopo il gol segnato all’Inter alla vigilia di Natale. Nell’occasione, l’attaccante e capocannoniere del Grifone con cinque gol, si è rivolto al pubblico avvicinando l’indice destro alla bocca per zittire coloro che lui riteneva fossero i suoi contestatori. Immobile, titolare dell’Under 21 di Devis Mangia, veniva da una serie di prestazioni negative e si è sbloccato proprio nella preziosa sfida contro i nerazzurri. Ora il suo futuro è pieno di incognite.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento