Anche quest'anno il Napoli si è ritrovato per il pranzo di Natale nella prestigiosa e suggestiva cornice del Ristorante D'Angelo Santa Caterina, con il suo splendido panorama che si affaccia sul Golfo.
Mister Mazzarri, lo staff e tutta la comitiva degli azzurri sono arrivati all'appuntamento dopo l'allenamento a Castelvolturno, accolti dal caloroso abbraccio dei numerosi tifosi che hanno affollato la collina di Via Aniello Falcone.
Come al solito molto apprezzato il menù, studiato accuratamente dagli chef per garantire tradizione culinaria e gusto, sempre nel pieno rispetto delle esigenze degli atleti azzurri.
Il presidente De Laurentiis, Mazzarri e il suo staff al taglio della torta. |
La splendida sala allestita per la squadra. |
Il Presidente poi ha rivolto l'augurio alla squadra: "Ci lasciamo alle spalle un 2012 prodigo di risultati e soddisfazioni, culminato con la splendida vittoria della Coppa Italia. Un anno che non può essere offuscato da una sconfitta rocambolesca come quella di ieri. Vi auguro un sereno Natale e un 2013 ancora più ricco di gioie e traguardi di prestigio da regalare ai nostri tifosi".
Il presidente De Laurentiis, insieme al figlio Edoardo, non si è sottratto alle fotografie con i calciatori: prima il Capitano Cannavaro con una mimica facciale non proprio esaltata (sarà che la sentenza di domani non metta proprio allegria?), poi sorrisi a "gogo" con Cavani, Hamsik e Insige. I nuovi tre tenori del Napoli stanno regalando spettacolo insieme.
Una cresta tra i capi della SSC Napoli. Ecco Marek in posa col presidente e col vicepresidente della squadra.
La foto col Matador non può mancare anche perchè se il Napoli sta lottando a questi livelli, parte del merito di questi risultati va attribuita ad Edinson Cavani, oggi il quinto bomber d'Europa, che in maglia azzurra ha siglato 86 gol in 115 partite.
Infine c'è il piccolo Lorenzo Insigne, al primo pranzo natalizio da giocatore del Napoli. E' una crescita che lo sta contraddistinguendo, capace di sviluppare tecnica e tattica e apportare alle esigenze di Mazzarri maggiore qualità. La scommessa del futuro che si sta rivelando come importante pedina del presente.
Nessun commento:
Posta un commento