Il cuore che pulsa. La maglia come seconda pelle. Il viso rigato da lacrime piene di emozioni. Gioia, rabbia, esultanza, dolore. E' un mix di sensazioni che fanno rima con la passione per una squadra, capace di occupare una parte fondamentale nella vita dei suoi tifosi, rappresentante un mezzo di evasione emotiva per gente che ha sempre voglia di sognare. Il Napoli non è una squadra di calcio, ma lo stato d'animo di una città
Napoletani nel mondo
Seguici su FACEBOOK: AzzurroNapoli 1926
AzzurroNapoli 1926
lunedì 17 dicembre 2012
Andreotti (ag. Insigne): "Lorenzo è sempre protagonista nelle occasioni da gol del Napoli. La caviglia? Tranquilli, non ha nulla di rotto. Gli Azzurri con qualche rinforzo possono essere l'anti-Juve"
A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Fabio Andreotti, procuratore di Insigne: "Sono soddisfatto della crescita di Insigne. In questo Napoli, Lorenzo si è ritagliato uno spazio ben chiaro. Ieri, in quegli unici due spunti che hanno portato altrettanti gol, ha visto Insigne protagonista.
La posizione di Insigne in campo? Con Mazzarri vediamo che la linea offensiva del Napoli in fase di non possesso, si trova a ridosso del centrocampo. Quindi il tecnico chiede agli attaccanti un lavoro doppio che Insigne sta facendo nel migliore dei modi.
Come sta Insigne? È già accaduto già altre volte di prendere una brutta botta alla caviglia, la stessa che è stata spesso oggetto di discussione. Nei prossimi giorni le cose si metteranno a posto, una cosa è certa: non ha niente di rotto. Siamo fiduciosi per sabato.
Se il Napoli riuscisse a completare la rosa, continuerebbe ad essere l’anti Juve come lo è stato fino a ieri”.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento