Napoletani nel mondo

Seguici su FACEBOOK: AzzurroNapoli 1926

AzzurroNapoli 1926

martedì 20 novembre 2012

"WE HAVE BIDET": giusto un mese dopo lo scandalo Juventus-Napoli il tifoso juventino vuole farsi maestro di ciò che gli è stato insegnato.

Ora sono loro che vogliono dare insegnamenti. Ora sono loro i maestri della creatività e soprattutto dell'igiene. Ricordate quanto i napoletani puzzassero per quei due juventini intervistati dallo scandaloso Ammendola nel pre-gara di Juventus-Napoli del 20 ottobre, giusto un mese fa? Saviano e la storia molto gentilmente risposero così: "Quando i piemontesi videro il bidet nella Reggia di Caserta lo definirono 'oggetto sconosciuto a forma di chitarra'". La fantasia bianconera scema col razzismo di cui da sempre la compagine juventina ne è fautrice. Durante la sfida col Chelsea di stasera, è spuntato dagli spalti dello Juventus Stadium uno striscione che lenisce l'immagine del tifoso della Signore dopo tutto quello che è successo un mese fa: "WE HAVE BIDET". Menomale... purtroppo vi manca la fantasia e la creatività, che inoltre sono ritenute più importanti della conoscenza.

5 commenti:

  1. “KITEMMUORTEN” a me faceva ridere. Non mi sono chiesto quanto questo potesse ledere la sensibilità altrui o il senso del buongusto. L'ironia non è mai di cattivo gusto...per sua stessa natura.

    RispondiElimina
  2. ma come stati messi voi napoletani? dio bono

    RispondiElimina
  3. napoli colera, forza juve

    RispondiElimina
  4. Continua il razzismo juventino...

    RispondiElimina
  5. Rosicate pure sugli striscioni...IL BIDET L'AVRETE PURE INVENTATO VOI, MA DA QUEL MOMENTO IN POI NON L'AVETE PIU' USATO!!!

    RispondiElimina