Il cuore che pulsa. La maglia come seconda pelle. Il viso rigato da lacrime piene di emozioni. Gioia, rabbia, esultanza, dolore. E' un mix di sensazioni che fanno rima con la passione per una squadra, capace di occupare una parte fondamentale nella vita dei suoi tifosi, rappresentante un mezzo di evasione emotiva per gente che ha sempre voglia di sognare. Il Napoli non è una squadra di calcio, ma lo stato d'animo di una città
Napoletani nel mondo
Seguici su FACEBOOK: AzzurroNapoli 1926
AzzurroNapoli 1926
mercoledì 21 novembre 2012
Triulzi (ag.Cavani): "Edinson all'Atletico Madrid? Solo se pagano la clausola di 62 milioni. In passato ci sono state offerte ma il Napoli non l'ha mai voluto cedere"
Uno degli agenti di Edinson Cavani, Pierpaolo Triulzi, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Marca.com in merito all'interessamento, paventato ieri dal quotidiano iberico, dell'Atletico Madrid nei confronti del Matador: "In futuro nessuno sa cosa può accadere. Ma al momento Cavani è molto contento di essere un giocatore del Napoli. In passato ci sono state molte offerte per il suo cartellino, ma la società non ha mai voluto cederlo e di comune accordo abbiamo siglato il prolungamento del contratto. Se una squadra vuole davvero un calciatore comunque, prima o poi riesce ad acquistarlo. L'Atletico Madrid è un grande club? Se può pagare la clausola di 62 milioni lo è. Ma io con loro non ho mai parlato, non so se la società biancorossa ha davvero la volontà di comprarlo"
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento