Stamane a Collecchio si è tenuto a porte chiuse l'allenamento mattutino della Nazionale Italiana, che si prepara a sfidare in amichevole la Francia, domani sera alle ore 20.45 all'Ennio Tardini di Parma. La gara andrò in onda su Rai 1. Le indiscrezioni che sono trafilate dal centro sportivo del Parma Calcio per gli undici titolari che scenderanno in campo interessano anche il Napoli, in quanto partirà dal primo minuto Christian Maggio. L'altro convocato azzurro è come sempre Morgan De Sanctis, il quale però non giocherà nonostante Prandelli abbia deciso di lasciare in panchina Buffon per far spazio al "parigino" Salvatore Sirigu.
Ecco le probabili formazioni della sfida di domani:
Italia (4-3-3): Sirigu; MAGGIO, Chiellini, Barzagli, Balzaretti; Pirlo, Montolivo, Marchisio; Candreva; Balotelli, El Shaarawy.
Francia (4-3-2-1): Lloris; Evra, Sakho, Yanga-Mbiwa, Jallet; Capoue, Cabaye, Matuidi; Ribéry, Menez; Giroud
Il cuore che pulsa. La maglia come seconda pelle. Il viso rigato da lacrime piene di emozioni. Gioia, rabbia, esultanza, dolore. E' un mix di sensazioni che fanno rima con la passione per una squadra, capace di occupare una parte fondamentale nella vita dei suoi tifosi, rappresentante un mezzo di evasione emotiva per gente che ha sempre voglia di sognare. Il Napoli non è una squadra di calcio, ma lo stato d'animo di una città
Napoletani nel mondo
Seguici su FACEBOOK: AzzurroNapoli 1926
AzzurroNapoli 1926
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento