Il cuore che pulsa. La maglia come seconda pelle. Il viso rigato da lacrime piene di emozioni. Gioia, rabbia, esultanza, dolore. E' un mix di sensazioni che fanno rima con la passione per una squadra, capace di occupare una parte fondamentale nella vita dei suoi tifosi, rappresentante un mezzo di evasione emotiva per gente che ha sempre voglia di sognare. Il Napoli non è una squadra di calcio, ma lo stato d'animo di una città
Napoletani nel mondo
Seguici su FACEBOOK: AzzurroNapoli 1926
AzzurroNapoli 1926
martedì 20 novembre 2012
I nuovi led illuminano il San Paolo.
Il San Paolo diventa ancora più luminoso. Da sabato 17 novembre, in occasione del match Napoli-Milan, la Società azzurra ha presentato nell’impianto di Fuorigrotta i nuovi Led, cartelloni luminosi installati all’altezza della balaustra centrale dei settori Distinti e Tribuna Posillipo, per favorire la visibilità dell’intero stadio.
Sui led scorreranno le formazioni, i risultati delle gare della giornata calcistica oltre al minutaggio ed i marcatori del match del Napoli, ed informazioni utili sulla viabilità.
I cartelloni luminosi sono stati realizzati dalla SSC Napoli in collaborazione di Idir Point Service, l’officina del tifoso , partner ufficiale della Ssc Napoli da 8 anni, che ha collaborato all’innovazione tecnologica che ha riportato al San Paolo l'orologio digitale per tutti i tifosi .
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento