Il cuore che pulsa. La maglia come seconda pelle. Il viso rigato da lacrime piene di emozioni. Gioia, rabbia, esultanza, dolore. E' un mix di sensazioni che fanno rima con la passione per una squadra, capace di occupare una parte fondamentale nella vita dei suoi tifosi, rappresentante un mezzo di evasione emotiva per gente che ha sempre voglia di sognare. Il Napoli non è una squadra di calcio, ma lo stato d'animo di una città
Napoletani nel mondo
Seguici su FACEBOOK: AzzurroNapoli 1926
AzzurroNapoli 1926
venerdì 2 novembre 2012
Cavani si commuove da Maria De Filippi
Il Matador sarà tra gli ospiti di Maria De Filippi sabato sera nella puntata «C’è posta per te» su Canale 5. Cavani ha già registrato la puntata che vedrà tra i protagonisti anche l’attore Claudio Amendola. Una settimana dopo Cristiano Ronaldo, il portoghese del Real Madrid (ospite nella puntata di sabato scorso), un altro campionissimo, Edinson Cavani, la stella del Napoli. L’anno scorso fu ospite Lavezzi, il Pocho che ha acceso l’entusiasmo della tifoseria napoletana nella scorsa stagione.
Il campione uruguaiano ha registrato la puntata negli studi di Cinecittà a Roma, il giorno dopo Juventus-Napoli e venne accompagnato da uno dei suoi manager, Pierpaolo Triulzi. Ha risposto all’invito di una famiglia napoletana e dopo il racconto non è riuscito a reggere l’emozione. Un campione nella vita e non solo sui campi di calcio. Terzo anno a Napoli, sempre più un idolo. Estremamente disponibile e straordinariamente semplice nella vita quotidiana. Un ritratto del Matador nella trasmissione di Maria De Filippi, sabato sera alla vigilia della sfida contro il Torino.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento