Napoletani nel mondo

Seguici su FACEBOOK: AzzurroNapoli 1926

AzzurroNapoli 1926

mercoledì 14 novembre 2012

Cavani il marziano segna anche con l'Uruguay. Maggio gioca bene. Gli svizzeri vincono. Fernandez pareggia e il Cile perde. Ecco il Napoli in giro per il mondo...


Intenso mercoledì internazionale per i calciatori azzurri impegnati con le Nazionali.

Edinson Cavani conferma il suo splendido momento segnando anche con l'Uruguay. Il Matador è stato protagonista del successo della Celeste in Polonia per 3-1. Il bomber azzurro ha giocato solo il primo tempo ma gli è bastato per propiziare da una sua iniziativa l'autogol polacco che ha aperto la partita e poco dopo per segnare il secondo gol con una girata di destro al centro dell'area che ha praticamente chiuso il match. Cavani poi ha lasciato il posto a Ramirez nella ripresa.

L'Italia ha ceduto per 2-1 alla Francia allo stadio Tardini di Parma. Una sconfitta immeritata per gli azzurri di Prandelli che prima sono andati avanti con gol di El Shaarawy poi, subìto il sorpasso francese nella ripresa, hanno sfiorato più volte il pareggio. Clamorosa l'occasione per Giaccherini quasi al 90esimo che ha colpito la traversa lanciato a rete da un bellissimo cross di Maggio.
Christian ha disputato un buonissimo incontro restando in campo per tutti i 90 minuti e fornendo una spinta continua sulla fascia destra.

Sconfitta per Hamsik in Repubblica Ceca-Slovacchia 3-0 a Olomouc. Marek ha giocato l'intero match.

Vittoria per Inler, Behrami e Dzemaili protagonisti di Tunisia-Svizzera 1-2 a Sousse. Tutti e tre gli azzurri hanno disputato un tempo. I primi 45 minuti sono stati giocati da Inler e Dzemaili, nella ripresa sono usciti entrambi per far posto a Dzemaili e Gelson Fernandes. Al 18' Gokhan ha calciato un rigore parato dal portiere tunisino.

Pareggio anche per Federico Fernandez in Arabia Saudita-Argentina conclua  0-0 a Riyadh. Il difensore azzurro ha giocato tutto l'incontro.

Scofitta per Vargas sarà di scena in Cile-Serbia 0-3 a St.Gallen in Svizzera. Edu ha giocato i primi 55' minuti.


Nessun commento:

Posta un commento