Il cuore che pulsa. La maglia come seconda pelle. Il viso rigato da lacrime piene di emozioni. Gioia, rabbia, esultanza, dolore. E' un mix di sensazioni che fanno rima con la passione per una squadra, capace di occupare una parte fondamentale nella vita dei suoi tifosi, rappresentante un mezzo di evasione emotiva per gente che ha sempre voglia di sognare. Il Napoli non è una squadra di calcio, ma lo stato d'animo di una città
Napoletani nel mondo
Seguici su FACEBOOK: AzzurroNapoli 1926
AzzurroNapoli 1926
mercoledì 7 novembre 2012
Caso Pechino: DeLa-Palazzi, patteggio per 37mila euro
Trentasettemila euro per il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, trentadue per responsabilità diretta della società di calcio partenopea. Il patron del club campano, dinanzi alla commissione disciplinare presieduta da Salvatore Lo Giudice, ha chiesto il patteggiamento per il deferimento dopo le polemiche sulla Supercoppa di Pechino.
Il Napoli non si presentò alla premiazione della Juve in polemica con l'arbitraggio di Mazzoleni. Ora sarà l'organo di giustizia sportiva a decidere se accordare o meno il patteggiamento. Il dispositivo è atteso in serata.
In particolare, l'accordo di De Laurentiis con il procuratore federale, Stefano Palazzi, prevede un'ammenda di 25mila euro (più altri 20mila euro per il club) per la mancata partecipazione del Napoli alla cerimonia di premiazione della Supercoppa di Lega e una di 12mila euro (stesso importo anche per la società) per le espressioni offensive nei confronti dei giornalisti presenti e minacciose nei confronti del giornalista Andrea Longoni, rilasciate dal patron in occasione del Consiglio di Lega dello scorso 4 luglio.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento