Il cuore che pulsa. La maglia come seconda pelle. Il viso rigato da lacrime piene di emozioni. Gioia, rabbia, esultanza, dolore. E' un mix di sensazioni che fanno rima con la passione per una squadra, capace di occupare una parte fondamentale nella vita dei suoi tifosi, rappresentante un mezzo di evasione emotiva per gente che ha sempre voglia di sognare. Il Napoli non è una squadra di calcio, ma lo stato d'animo di una città
Napoletani nel mondo
Seguici su FACEBOOK: AzzurroNapoli 1926
AzzurroNapoli 1926
lunedì 17 dicembre 2012
UFFICIALE: Beppe Iachini è il nuovo allenatore del Siena. Ecco le prime dichiarazioni da neo tecnico dei bianconeri: "Sono abituato a parlare sul campo. Costruiremo la nostra salvezza mattone per mattone"
Giuseppe Iachini sarà il nuovo allenatore del Siena. Questo pomeriggio dirigerà nel ritiro di Roma il primo allenamento per gentile concessione della U.C. Sampdoria, domani sarà formalizzato l’ingaggio del tecnico, che arriva in bianconero con il vice Giuseppe Carillo e il preparatore atletico Fabrizio Tafani.
Queste le prime dichiarazioni di Iachini: “Sono abituato a parlare sul campo, prometto il massimo del lavoro e dell’entusiasmo per raggiungere l’obiettivo della permanenza in Serie A. Se sono qui è perché credo in questo gruppo e nella capacità dei ragazzi. Ringrazio la Società della stima e della fiducia, che cercherò di ripagare ogni giorno con l’impegno sul campo per costruire mattone per mattone la nostra salvezza”.
Il presidente Massimo Mezzaroma, che ha raggiunto la squadra in ritiro, afferma: “Ho preso la decisione di un cambio in panchina dopo la sconfitta di Firenze, perché credo fermamente nelle capacità dei nostri giocatori e nelle possibilità di salvezza. Dobbiamo riprendere un filo che abbiamo smarrito nelle ultime partite e ritengo che mister Iachini abbia gli stimoli e le capacità giuste per farlo. Ringraziando chi l’ha preceduto per il lavoro svolto, sono convinto che da oggi si debba ripartire con ancora più voglia e certezze di poter rendere reale il nostro sogno”.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento