Il cuore che pulsa. La maglia come seconda pelle. Il viso rigato da lacrime piene di emozioni. Gioia, rabbia, esultanza, dolore. E' un mix di sensazioni che fanno rima con la passione per una squadra, capace di occupare una parte fondamentale nella vita dei suoi tifosi, rappresentante un mezzo di evasione emotiva per gente che ha sempre voglia di sognare. Il Napoli non è una squadra di calcio, ma lo stato d'animo di una città
Napoletani nel mondo
Seguici su FACEBOOK: AzzurroNapoli 1926
AzzurroNapoli 1926
giovedì 6 dicembre 2012
Sosa: "Anch'io come Cavani avevo sempre voglia di giocare. L'Inter non è all'altezza del Napoli: la loro difesa è perforabile. Fernandez? Patrimonio argentino degli Azzurri!"
Roberto Sosa, ex Napoli, è intervenuto a Radio Gol su Kiss Kiss Napoli: "Quando giocavo nel Napoli, anche io avevo voglia di giocare sempre: non esistevano amichevoli o partite importanti, ma solo la costante voglia di scendere in campo. Cavani è il giocatore più importante e vuole scendere in campo: è giusto, si riscalderà le gambe in vista della sfida di domenica sera a San Siro".
La partita che deve fare il Napoli contro i nerazzurri: "Per me non deve attendere l'Inter, deve fare la partita: anche se aspetta quando prende palla deve girarsi e ripartire. Mal che vada tutto storto, almeno un punto deve prenderlo perchè quest'Inter non è all'altezza del Napoli. Loro hanno un tridente d'attacco fortissimo ma si scontrerà contro la seconda miglior difesa del campionato quindi ne vedremo delle belle. Hanno un bel centrocampo ma la loro difesa senza Samuel è molto perforabile".
Fernandez perchè non gioca? "E' una dmanda difficile e la risposta la sa solo Mazzarri. Io non lo boccerei ancora, è giovane, è nazionale argentino e anche se alcune sue prestazioni non sono state brillanti non fa niente, deve avere continuità per giocare bene. E' un nazionale argentino e un patrimonio per il Napoli".
Il partner di Cavani "Per me domenica deve giocare Insigne perchè è in un momento importante e Pandev, anche se ha le motivazioni dell'ex, non sta ancora bene con la caviglia".
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento