Il cuore che pulsa. La maglia come seconda pelle. Il viso rigato da lacrime piene di emozioni. Gioia, rabbia, esultanza, dolore. E' un mix di sensazioni che fanno rima con la passione per una squadra, capace di occupare una parte fondamentale nella vita dei suoi tifosi, rappresentante un mezzo di evasione emotiva per gente che ha sempre voglia di sognare. Il Napoli non è una squadra di calcio, ma lo stato d'animo di una città
Napoletani nel mondo
Seguici su FACEBOOK: AzzurroNapoli 1926
AzzurroNapoli 1926
giovedì 6 dicembre 2012
Alvino: "Roberto Insigne più forte del fratello. Fornito è un giovane interessante. Uvini? Questo ragazzo mi stuzzica molto"
Intervistato da Kiss Kiss Napoli, il giornalista Carlo Alvino ha dichiarato: “I due Insigne in campo nelle prossime gare? Peccato che non possa avvenire stasera in quanto Lorenzo non è convocato. In linea generale sono d’accordo, sarebbe una favola e ci spero. Questa curiosità farebbe molto piacere ai due giovani ma anche allo staff e tutti i tifosi azzurri. Sembra che Roberto abbia colpi simili se non superiori a quelli di Lorenzo, ma quello che conta è il bene della maglia. Fornito? È un altro giovane della Primavera, può fare bene. San Paolo a rischio squalifica? L’appello del club deve essere ascoltato, la gara di stasera equivale a una amichevole ma sarebbe da stupidi farsi squalificare lo stadio in vista dei big match di febbraio. Stasera sarà attentissimo alla prestazione di Uvini, mi stuzzica molto questo brasiliano".
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento